Borgomanero(No): con degli striscioni Forza Nuova protesta per l'arrivo dei profughi
A Borgomanero, comune di quasi 21 mila abitanti della provincia di Novara, negli ultimi tempi, sono arrivati quasi 200 migranti. A protestare per l'arrivo di queste persone è Forza Nuova, che in città ha affisso diversi striscioni riportanti le seguenti parole Refugees not welcome.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito da una nota, diffusa dal coordinamento provinciale di Forza Nuova che riportiamo integralmente.
Striscioni di Forza Nuova a Borgomanero (NO) dopo l’ennesimo e recente arrivo di centinaia di immigrati economici, finti profughi, clandestini ed immigratis ospitati negli alberghi locali e nella ex caserma della Polizia per scuotere le coscienze dei cittadini oramai
rassegnati dinnanzi all’ invasione legalizzata che anche il Governo Meloni non solo non contrasta ma che aumenta esponenzialmente.
Un’immigrazione malata che alimenta un business miliardario sulla pelle dei cittadini e che produce conseguenze economiche, sociali e demografiche drammatiche. Solo una mobilitazione popolare di massa può fermare l’invasione e la sostituzione etnica in corso.
Forza Nuova
Commenti
Posta un commento