Stop Euro 5 a Firenze, Ceccardi (Lega): "Green Deal europeo voluto dai socialisti ricade su tasche dei fiorentini senza salvare il pianeta"




"Anziché mandare i poliziotti municipali a vigilare sulle aree più insicure della città, il sindaco Nardella li spedisce sul viale Gramsci a fare le multe agli automobilisti che non hanno la possibilità di cambiare l'auto diesel euro 5 comprata meno di 10 anni fa ma devono passare dai viali di circonvallazione per lavoro o per motivi familiari. E questo è solo uno degli effetti delle decisioni molto ideologiche e per niente efficaci prese a Bruxelles dal gruppo dei socialisti europei, il cui Green Deal, con le sue misure da 'Ultima generazione' su auto elettriche, case green, imballaggi, non salverà il pianeta ma condannerà l'economia di un Continente intero, l'Europa, che produce il 10% delle emissioni nocive globali".
Lo afferma Susanna Ceccardi, parlamentare europeo della Lega, precisando: "a tutto vantaggio della Cina e di altri Paesi extraeuropei che continueranno a inquinare quanto e più di prima. E a tutto discapito delle tasche dei cittadini e delle imprese, in questo caso di Firenze. Del gruppo dei socialisti europei, naturalmente, fa parte anche il Pd che amministra la Regione Toscana e il suo capoluogo".

Commenti

Post popolari in questo blog

Da Terza Posizione a Forza Nuova: la rivoluzione e' come il vento. Il nuovo libro di Roberto Fiore

Taglialatela: non mi riconosco più in Fratelli d'Italia perché dimentica il Sud ed i valori della destra sociale

Tagliatalela: i bulli dell'antifascismo militante all'assalto di Marcello De Angelis